2019-07-08

Recensione "GIOCHI DI PIACERE" di DAIRE ST. DENIS

"GIOCHI DI PIACERE"
di DAIRE ST. DENIS

Buon inizio settimana adorati lettori e bentornati, finalmente, nel fantastico mondo de Lamiavitasonoilibri! (:

Dopo tredici lunghi anni trascorsi tra i banchi di scuola, con il naso nei libri e in compagnia di costanti crisi isteriche e pianti nervosi, il mio percorso scolastico è finalmente terminato con un bel novantasette su cento e con tanta soddisfazione!
"Tredici" si dice sia un numero che porti sfortuna e Jasmine, la protagonista di questo racconto piccante, ne sa qualcosa in fatto di sventura...proprio lei che la sera prima delle nozze ha sorpreso il futuro marito tra le lenzuola con un uomo!
Quando si chiude una porta si apre un portone e se ad aprire l'uscio è un affascinante francese, pronto a far perdere i sensi dal piacere ad una donna triste e a zonzo per Parigi tutta sola?
Donne, voi vi fareste sedurre dal fascino parigino di Luca, un noto imprenditore e proprietario di un'azienda di famiglia produttrice di champagne?
Le bollicine ci sono, non resta che godersi un tramonto estivo nella Valle della Loira sorseggiando vino francese in compagnia di un ricco ed affascinante seduttore...

LA COPERTINA



La copertina è...frizzante? Come un calice di champagne.
Esistono tanti modi per superare una delusione amorosa, uno di questi sembra essere lasciarsi sedurre e dominare da un affascinante parigino...
Che i giochi abbiano inizio. Chi proverà più piacere tra Jasmine e Luca?
Giocando troppo col fuoco si finisce per restare scottati, chi tra i due sarà il primo a venire sopraffatto dalla fiamma che nasce e brucia, sempre più ardente, non solo tra le lenzuola ma in ogni singolo istante? 

LA TRAMA
Un viaggio di nozze fuori dall'ordinario. 
Un tour dei cinque sensi al prezzo di...un bacio. 
Dopo aver mollato il fidanzato all'altare, Jasmine Sweet è decisa a godersi il viaggio di nozze a Parigi anche da sola!
Ma un tentativo di rapina rischia di trasformare quella vacanza da sogno in un incubo.
Privata dei soldi e della memoria, Jasmine viene ospitata da un attraente sconosciuto che tramuta il suo soggiorno in Francia in un vera e propria esplorazione dei sensi.
Luca Legrand porta alla luce desideri mai espressi, fino a quando la brusca irruzione della realtà in quella bolla sensuale cambia per sempre le regole del gioco.

IL LIBRO
Titolo: Giochi di piacere
Autrice: Daire St. Denis
Casa editrice: HarperCollins Italia S.p.A.
Collana: Harmony Privé
Pagine: 145
Formato cartaceo: €4,90
Formato digitale: €2,99
Genere: romanzo erotico
Scrittura: frizzante e sensuale come una coppa di champagne ed un affascinante milionario francese...
Daire St. Denis regala al lettore una lettura piccante, da divorare sotto l'ombrellone.
Ognuno di noi possiede una fantasia erotica, quella di Luca e Jasmine è darsi la caccia tra i vigneti di un casolare nella Valle della Loira, come la fiaba di "Cappuccetto Rosso", fino a quando uno dei due non è stanco di correre e decide di abbandonarsi tra le braccia dell'altro. E voi? Qual è la vostra fantasia?
Il sole è caldo, ma "Giochi di piacere" scotta...

LA RECENSIONE
Questo racconto piccante è dedicato a chi vuole godersi un'estate calda in compagnia di una lettura bollente.
"Giochi di piacere" è dedicato ad ognuno di noi, perché tutti abbiamo una fantasia erotica.
Questo romanzo erotico è dedicato a chi si vuole sentire bello e desiderato, da se stesso prima ancora che da qualcun altro.

"Giochi di piacere" narra l'esplorazione dei sensi di Jasmine e Luca, complici un matrimonio annullato ed un viaggio di nozze da single in Francia.

Jasmine, reduce dalla rottura con il suo storico fidanzato, si trova su un volo per Parigi, in prima classe.
Affogare i propri dispiaceri in quante più coppe possibili di champagne non sembra essere la soluzione migliore, forse è per questo che la hostess la guarda in cagnesco e che i passeggeri a bordo, dopo una sua sfuriata, provano compassione per lei.
Jasmine aveva tutto quello che si può desiderare dalla vita: un fidanzato attraente e ricco, una miriade di carte di credito illimitate, un attico da sogno e un matrimonio imminente.
Peccato che l'idillio sia terminato quando, la sera prima delle nozze, la ragazza ha fatto un salto a casa per prendere qualcosa di blu o di prestato e ha sorpreso il futuro marito a letto con...un uomo!
Jasmine non si è rivelata essere la compagna di uno dei più appetibili milionari di Chicago, ma bensì la copertura di un ragazzo costretto a fingersi etero per inserirsi nell'élite e per essere benvoluto dalla famiglia.
La vita della giovane pare non avere più senso, ma proprio quando tutto sembra essere perduto per sempre Jasmine decide di darsi un'altra opportunità e di partire comunque per il viaggio di nozze di due settimane in Francia.

Luca, trattenuto in commissariato per l'ennesima bravata, sta aspettando che l'avvocato di famiglia lo tiri fuori da quella cella angusta.
Erede dell'azienda di famiglia produttrice di champagne, il ragazzo è stato chiamato, forse troppo presto, a mettere la testa sulle spalle e a farsi carico di una società da milioni di euro.
La fedina penale di Luca si allunga inesorabilmente giorno dopo giorno e sempre per qualche malinteso...è proprio un asso a infilarsi in qualche guaio.
L'avvocato gli promette di farlo uscire da dietro alle sbarre ad una condizione: deve scendere dal palco degli scandali e nascondersi per un po' dietro le quinte, tenendosi alla larga dai guai.
Un appartamento in affitto in un boulevard di Parigi sembra essere la soluzione migliore.

Un grazioso negozio di antiquariato e di pegni nella periferia di Parigi si trasforma improvvisamente nella scena di un crimine.
Un ladro irrompe all'interno, colpendo alla testa Jasmine e privandola dei suoi beni e il suo anello di fidanzamento, non si sa come, finisce nello stivale di uno sconosciuto, che lei insegue, perdendo i sensi nella corsa...
Un eroe in tuta da motociclista le salva la vita e, sfrecciando sulla moto,  la porta a casa sua, per prendersene cura.

Jasmine, al risveglio, non ricorda assolutamente nulla da quando è atterrata a Parigi a quando si è svegliata nel letto di uno sconosciuto con un male alla testa incredibile.
Cosa sarà successo? Perché c'è un uomo sull'uscio che la sta osservando preoccupato?
Luca è finito in un altro pasticcio...nessuno deve assolutamente sapere che lui si trovava coinvolto, per puro caso, in una rapina e così decide di tenere nascosta la sua vera identità a quella ragazza americana che lo stava inseguendo scalza prima di perdere i sensi in mezzo alla strada.

Luca deve scappare da Parigi, i paparazzi assediano l'appartamento che ha affittato e decide di rifugiarsi nel casolare di famiglia nella Valle della Loira, ma non aveva previsto che a fargli compagnia ci sarebbe stata un'affascinante americana...

NEL LIBRO
Luca spense la moto. "Perché? Perché vuoi venire con me? Non mi conosci."
Come poteva rispondergli senza sembrare ridicola?
Voleva stare con lui, perché quando era con lui i suoi sensi erano sull'attenti.
I colori erano più brillanti, il cibo aveva più gusto e niente era scontato.
Luca era il primo uomo a farla sentire viva.
Sapeva che non era per sempre, ma era quello che voleva in quel momento.
Voleva godersi fino in fondo ciò che lui sapeva farle provare.
E come sapeva farla sentire. Elettrizzata. Sensuale. Femminile.
Luca era proprio ciò di cui aveva bisogno in quel momento della sua vita.
Era la chiave di volta per superare il disastro del suo fidanzamento.
Era proprio ciò che le serviva per voltare pagina.

LA MIA OPINIONE
"Giochi di piacere" è stato il primo libro, diverso dai testi scolastici, su cui i miei occhi si sono posati dopo mesi e mesi di astinenza dalla lettura per puro piacere e hobby.
Volevo un romanzo leggero, non troppo impegnativo e che mi aiutasse a staccare un po' dallo studio pre maturità e Daire St. Denis è corsa in mio aiuto!
Non sono solita leggere romanzi erotici, capita raramente che mi imbatta di mia spontanea volontà in una lettura erotica, eppure Luca e Jasmine sono riusciti a conquistarmi, soprattutto Luca. (;

Non stiamo parlando di chissà quale gran genere letterario di spessore, ma nel suo piccolo Daire St. Denis è riuscita a regalare una lettura bollente degna di nota tra le tante (scadenti) in circolazione.

Tutti abbiamo una fantasia.
Daire St. Denis ha risvegliato in me il desiderio di sentirmi femminile e desiderata.
Cari lettori, non vi resta che passare qualche ora sotto l'ombrellone in compagnia di Luca e Jasmine e di riscoprire le vostre fantasie più proibite...

IL MIO GIUDIZIO







Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento