2015-08-02

Benvenuti nel mio blog!


Benvenuti nel mio blog!
Piacere, sono Irene e ho 15 anni.
Ho aperto questo blog per condividere la mia più grande passione, la lettura, da qui il nome del mio blog.
Qui, infatti, tutti voi troverete le recensioni dei libri che leggerò, i post dei libri da me acquistati, letti e consigliati.
Questo è il mio primo ed unico blog, quindi spero di riuscire a gestirlo nel migliore dei modi.
Era da tempo che volevo aprirne uno, ma o non ne ero capace o avevo paura di impegnarmi, ma mi sono informata e ho preso coraggio, e finalmente eccomi qui!
Chiarisco fin da subito che il mio blog sarà molto semplice, terra terra insomma, nulla di troppo sofisticato ed elegante, poiché sono qui solo per poter parlare di libri, e per poter chiacchierare con voi lettori del mio blog riguardo a questo argomento.
Ho deciso di aprire questo blog non solo per dar voce a me, ma anche a voi miei cari lettori, attraverso delle belle chiacchierate in cui ci consigliamo libri e parliamo di essi.
Detto questo, spero che il mio blog vi piaccia, fatemelo sapere nei commenti qui sotto, mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione al riguardo.
Se avete piacere di seguirmi sui social sono su Instagram con la @ hughmeniall e su Twitter con la @ Hugh_Me_Niall
E ancora tanti benvenuti sia a me che a voi in questo blog! :)

Nessun commento: