2015-09-13

Chiacchiere librose!

Chiacchiere librose:
Buon pomeriggio lettori e lettrici! Buon pomeriggio a tutte e a tutti!
Bentornati sul mio blog.
Sono qui per fare due chiacchiere e per mostrarvi una novità!
Ovviamente si tratta di libri.
Come sapete sono tornata sui banchi di scuola il 10 di settembre, e sta procedendo tutto bene, il rientro è stato duro ma mi sto riprendendo. Piano piano.
Perciò mi scuso se non sarò molto presente qui, ma darò maggiore priorità alla scuola.
La novità è una new entry, nella mia cameretta.
La new entry è arrivata venerdì 11!
Ora, sono a casa, nel mio letto al calduccio, siccome fuori è una giornata piovosa, grigia, triste, fredda e tipicamente autunnale, e ho trovato un po' di tempo libero, così ho deciso di pubblicare questo post per informarvi della novità e per fare due chiacchiere con voi!




Questa è la novità, le new entry nella mia camera:
 
 
 
 
Eh, si, bellissima novità...
Una libreria! La sognavo da tantissimo tempo e finalmente, eccola qui.
L'ha costruita mio padre venerdì, quindi un grazie enorme a mio papà!
Vi starete chiedendo quanto abbiamo speso? Beh, considerando che ho usufruito del fai-da-te di mio padre, ho dovuto pagare solo le mensole e i "reggi mensola".
Ho acquistato il materiale necessario dal negozio Fai-da-te Prealpina, le tre mensole le ho pagate circa 18€ l'una, e i reggi mensola 4,99€ per un pacchetto da due pezzi, in totale ne ho acquistati tre pacchetti.
Quindi, non è stata una spesa enorme.
Con poco meno di 70€ ho questa meravigliosa libreria!
E con il tempo penso proprio che aggiungerò altri ripiani, quindi bisognerà comprare tanti libri, il che non è affatto un dispiacere, anzi!
 
Il muro, precedentemente, era spoglio, così triste, e conservavo tutti i libri che vedete nelle foto, nell'ultimo cassettone (dal basso) del mobile blu e bianco che si trova sotto all'attuale libreria.
Ma, nell'ultimo periodo i libri si erano moltiplicati e non c'era più posto, così il mio sogno si è potuto realizzare!
Questa libreria mi ha reso enormemente felice e ora è il mio angolino preferito, il mio orgoglio.
 
Sistemando i libri nei tre ripiani, ho deciso di riporre:
-i volumi ancora da leggere, il mio adorato EBook Kindle, la pila di libri 'Harmony' (che erano di mia madre e che lei ha letto tutti quando era una ragazzina della mia età) che devo ancora leggere, il recipiente pieno zeppo di segnalibri ed evidenziatori, e una candela profumata, nell'ultima mensola, in basso;
-i volumi già letti, gli 'Harmony' di mia madre già letti, un lettore DVD portatile e un cestino (in cui vi sono il telecomando della televisione, i controller della Wii e alcuni giochi sempre della Wii), nella mensola in mezzo, centrale;
-i volumi riguardanti il mio gruppo musicale preferito, gli One Direction, alcuni volumi di Rosamunde Pilcher ancora da leggere e due raccolte di libri, uno dei One Direction e l'altro di Marilyn Monroe e un profumino, nella mensola in alto.


Bene, spero di non avervi annoiato troppo con le mie chiacchiere. Sono sempre la solita chiacchierona! Ma, ci tenevo a mostrarvi la mia libreria, siccome la adoro e ne vado molto fiera.
Spero che piaccia anche a voi!

Fatemi sapere nei commenti qui sotto se, anche voi, avete una libreria dove mettere tutti i vostri libri o se, invece, avete solo un cassetto o un'altra cosa, come avevo io precedentemente. Sono molto curiosa, scrivete in tanti!

E, a proposito di tanti, siete quasi in 690 lettori sul mio blog, e l'ho aperto da solo un mese e mezzo, sono davvero felicissima e soddisfatta!
E' incredibile vedere che ci sono tantissime persone che leggono il mio blog, e che provengono da tutto il mondo!
Ho moltissime visualizzazioni dall'Italia, dagli Stati Uniti, dalla Francia, dal Belgio, dalla Macedonia, dalla Svezia, dal Venezuela, dall'Austria e dal Camerun! Quasi stento a crederci!
Quindi, mille grazie a tutti voi! Senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile.

Al momento sto leggendo After 3, Come mondi lontani. 
Siccome ho scuola, pubblicherò quasi sicuramente la recensione nel weekend, spero di riuscire a leggere durante la settimana e di pubblicare la recensione molto presto.
Ma non vi prometto nulla.

Se questo post vi è piaciuto mettete un +1, e condividete questo post su qualunque social voi vogliate!
Altri miei profili:
Google+ : google.com/+IreneLamiavitasonoilibri
Instagram: @hughmeniall
Twitter: @Hugh_Me_Niall

Non mi perdo ulteriormente in chiacchiere, e vi saluto, alla prossima! :)

 
 

Nessun commento: