2015-11-03

LETTURE DEL MESE - OTTOBRE 2015

LETTURE DEL MESE - OTTOBRE 2015

Ciao lettrici e lettori! Ciao a tutte e a tutti!
Ed eccoci qui, oggi, dopo tanto tempo. Scusate l'assenza, ma nell'ultimo periodo sono stata e sono tutt'ora molto impegnata, e sommersa dallo studio.
Nuovo appuntamento con il riepilogo delle mie letture mensili.
In questa rubrica troverete sempre i titoli dei romanzi letti da me, nel mese appena trascorso con il mio voto personale da 1 a 5 stelline.
Se vi va potete condividere anche voi nei commenti qui sotto le vostre letture del mese di ottobre!

 
 

Le mie letture del mese:
-Fiori per te di Barbara Hannay, 5 stelline;
-Le regole del milionario di Maureen Child, 4 stelline.

Consigli in breve
 
Se amate il genere rosa, pieno di emozioni ed estremamente romantico queste due letture sono perfette e sono due volumi della collezione Harmony.
Non mi dilungo ulteriormente a parlarvi di queste mie due letture poiché troverete le recensioni di entrambi qui sul blog!
 
 
Queste erano le mie letture mensili, è stato un mese povero di letture purtroppo.
Poiché la scuola mi tiene molto impegnata e ruba tutto il mio tempo libero.
Ringrazio, come sempre +Leggere Romanticamente e +Selly - Leggere Romanticamente per avermi fatto conoscere il loro stupendo blog e questa loro fantastica rubrica, che ha ispirato la mia. Siete fantastiche Selly e Nuvolina!
 
Ora, sono impegnata a leggere After 4 di Anna Todd, libro che sto quasi per terminare, e a breve troverete la recensione, spero.
 
E, ieri il blog ha fatto 3 mesi! Auguri a voi lettori, a me admin del blog e al blog 'Lamiavitasonoilibri'!
Il blog in soli tre mesi ha già ricevuto 1100 visualizzazioni, non potrei essere più soddisfatta di così!
Grazie mille!
 
Ho una proposta da farvi.
E se quasi ogni mese io vi proponessi un libro da leggere tutti insieme e al termine del mese commentassimo la lettura qui sul blog?
Insomma, un gruppo di lettura.
Fatemi sapere nei commenti qui sotto se voi sareste disposti o no.
 
Piccola informazione: questa sera su Sky, nella categoria del cinema ci sarà il film "Scrivimi ancora" tratto dal romanzo di Cecelia Ahern.
Io lo guarderò e voi?

Eccoci giunti al termine di questo post, spero vi piaccia e se così è stato mettete un +1.
Alla prossima! :)
E buon mese di novembre.
 
Potete trovarmi anche su:
Instagram: @ hughmeniall
Twitter: @ Hugh_Me_Niall
Google+: il profilo collegato a questo blog.

Nessun commento: