2015-08-04

I miei ultimi acquisti!

I miei ultimi acquisti:
Salve lettori, sono qui per parlarvi dei miei ultimi acquisti.
Ovviamente si tratta di libri!
Ieri ho acquistato due libri in versione digitale, sul mio Kindle, al prezzo di 0,99€ ciascuno, (un vero affare!) il primo è "Quello che so di te" di +Silvia Giaccioli e il secondo è "Un inverno a Klamath Falls" sempre di +Silvia Giaccioli, che saluto!
Io ve li consiglio tutti e due, anche se non li ho ancora letti, ma sono sicura che mi piaceranno moltissimo, siccome non sono i primi libri che leggo di questa scrittrice.
Amo il suo modo di scrivere e di raccontare le vicende narrate, usa un linguaggio per niente complicato o noioso, anzi con quelle semplici parole la lettura è sempre molto intrigante e scorrevole e per niente noiosa o monotona; Ho letto alcune recensioni riguardo al libro "Un inverno a Klamath Falls" e quasi tutte contenevano critiche verso la povera Silvia, dicendo che i lettori in questione hanno trovato il libro noioso e che il suo modo di scrivere è infantile e per niente adatto alla sua professione, ovvero quella della scrittrice.
Io non sono per niente d'accordo, ma che dire, ognuno ha le sue opinioni.
Io esprimerò la mia, riguardo a questi due libri appena li avrò letti, postando due recensioni qui sul blog.
Qui vi lascio le trame dei libri di cui ho appena parlato, così potrete farvi un'idea riguardo alla vicenda di ciascuno e decidere se comprarli. :)

TRAMA "QUELLO CHE SO DI TE" DI SILVIA GIACCIOLI:
Kaley e Josh sono cresciuti insieme e sono stati inseparabili fino ai loro tredici anni, quando, nella vita di Josh, accade qualcosa di orribile che cambia per sempre la sua vita. Da quel momento Josh si allontana da Kaley e diventa un ragazzo del tutto diverso da quello che lei conosceva. I due diventano praticamente degli estranei, ma Kaley non riesce a dimenticare il ragazzo che è stato per tanti anni il suo migliore amico e che, pensava, sarebbe diventato qualcosa di più. Con l'inizio dell'ultimo anno delle superiori, Kaley si ripromette di levarsi Josh dalla testa e comincia ad uscire con Aaron, un suo compagno di scuola. Josh si ingelosisce e cerca di riavvicinarsi a Kaley, ma il passato rischia di separarli per sempre...

TRAMA "UN INVERNO A KLAMATH FALLS" DI SILVIA GIACCIOLI:
Mike e Kathy si conoscono sin da bambini, ma, quando Mike si trasferisce da Klamath Falls a Seattle, si perdono di vista, fino al suo ritorno nella piccola città dell'Oregon, a diciassette anni. I due sono ormai estranei, ma, non appena si rivedono, qualcosa si riaccende. Mike, però, si porta dietro una cattiva reputazione. Sarà vero ciò che dicono di lui?

...nella stanza risuonava "November rain" dei Guns N' Roses.
<<Che ne dici? Puoi concedermi questo ballo?>>, mi chiese Mike.
<<Va bene, ma ricordati che non so ballare...>>.
<<Basta che mi stringi forte>>.
Una storia d'amore, una favola di oggi.

Mentre, oggi io e mia madre +Donatella Abbrescia siamo andate a fare shopping, ci siamo ritagliate un po' di tempo libero solo per noi due, e siamo andate a fare compere in un centro commerciale, e dentro questo c'è una libreria, e io non ho saputo resistere, ovviamente, poi ci sono anche i saldi, altro validissimo motivo per comperare qualche bel libro rosa.
Così sono uscita da quella libreria avendo comprato due libri, al prezzo di 9,90€ ciascuno (un vero affare!), il primo è "Non posso fare a meno di te" di Monica Murphy, scrittrice cha già conosco e che personalmente adoro, e il secondo è "Con te sarà un disastro" di Jessica Sorensen, anch'essa scrittrice che già conosco e che adoro.
Il primo libro non ha libri precedenti a sé, e ha due continui, comunque, ci tenevo a dire che io della stessa scrittrice ho letto i 5 libri della "One Week Girlfriend Series" e ho trovato ciascun libro a dir poco stupendo! Quindi, vi consiglio, di dare una sbirciatina anche a questi libri.
Il secondo libro, invece, è il terzo di una trilogia, i primi due sono "Con te sarà diverso" e "Con te sarà per sempre", entrambi i due parlano di Kayden e Callie, mentre questo libro parla di Luke, il migliore amico di Kayden, perciò non siete costretti ad acquistare prima gli altri due.
Anche qui, esprimerò la mia opinione riguardo ai due libri appena li avrò letti, postando due recensioni qui sul blog.
Qui vi lascio le trame dei libri di cui ho appena parlato, così potrete farvi un'idea riguardo la faccenda di ciascuno e decidere se comprarli. :)

TRAMA "NON POSSO FARE A MENO DI TE" DI MONICA MURPHY:
Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme ad Ivy, il suo cuore inizia a batetre tanto forte come non pensava fosse possibile... Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al collo da una donna; nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbe essere disposto a perdere la scommessa... e a vincere il jackpot.

TRAMA "CON TE SARA' UN DISASTRO" DI JESSICA SORENSEN:
La vita di Luke Price non è stata facile, e passare da una ragazza all'altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: i suoi genitori sono morti quando era molto piccola e da allora è passata da una famiglia all'altra, rimanendo invischiata anche in brutte storie. Ora la ragazza spera di fuggire andandosene al college: per questo ha deciso di contare solo su di sé e tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non rimanere ancora ferita. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie...

E questi sono i miei ultimi acquisti, al momento sono impegnata a leggere "La risposta è nelle stelle" e fra qualche giorno appena avrò terminato di leggerlo, pubblicherò la recensione.
Fatemi sapere nei commenti qui sotto se voi per caso avete già letto uno dei libri qui da me citati e ditemi anche che cosa ne pensate, se invece non li avete letti fatemi sapere se avete intenzione di comprarne uno fra questi.
Mi scuso se l'articolo sarà un po' troppo lunghetto, ma per parlare di libri le parole non sono mai troppe.
Se vi è piaciuto questo mio post mettete un +1. :)
Alla prossima!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille! Spero che ti piacciano :)

Lamiavitasonoilibri ha detto...

Figurati Silvia! Lo spero e ne sono completamente certa! Appena li leggerò pubblicherò qui le due recensioni. ;)