2015-08-15

I miei ultimi acquisti!

I miei ultimi acquisti:
Salve lettori, sono qui per parlarvi dei miei ultimi acquisti.
Ovviamente si tratta di libri!
Oggi, è Ferragosto, (a proposito Buon Ferragosto a tutti!) sono a casa, fuori diluvia e tuona, e così, non sapendo che fare, ho acceso il mio adorato Kindle e mi sono data allo shopping.
E ho terminato il mio shopping, più che soddisfatta, avendo acquistato cinque libri in versione digitale, sul mio caro e fedele Kindle.

Il primo è "Un bastardo per vicino di casa" di Alice Steward, il secondo è "Una remota possibilità" di C.J. Charlie, il terzo "Il riflesso del destino", il quarto "L'impronta del destino" di Elisa S. Amore e il quinto è "Ovunque tu sarai" di Fioly Bocca!
Io ve li consiglio tutti e cinque, anche se non li ho ancora letti, ma sono sicura che mi piaceranno moltissimo, dalle trame tutti i libri promettono bene.

Il primo libro che ho acquistato, quello di Alice Steward, al prezzo di 0,99€, non ha libri precedenti e nemmeno dei continui. Ha molte recensioni positive, e alcune, invece, negative; Dalla trama penso che le persone che abbiano scritto quelle positive abbiano sicuramente ragione, lo scoprirò quando leggerò il libro. Della scrittrice in questione non ho mai letto alcun libro.
Il secondo libro, quello di C.J. Charlie, al prezzo di, *rullo di tamburi*, 0,00€, anch'esso non ha libri precedenti e nemmeno dei continui. Ha recensioni, per la maggior parte, positive e alcune, invece, negative; Dalla trama penso che abbiano ragione tutte le persone che hanno scritto entrambe le recensioni, perché si, mi sembra una vicenda molto bella (aspetto positivo), ma allo stesso tempo troppo breve (aspetto negativo), ma d'altronde è un ebook gratis, quindi è anche una cosa normale, lo scoprirò quando avrò letto il libro. Della scrittrice in questione non ho mai letto alcun libro e né l'ho mai sentita nominare.
Il terzo libro e il quarto, quelli di Elisa S. Amore, entrambi al prezzo di, *sorpresa sorpresa*, 0,00€, sono due prequel della saga Touched formata da 3 volumi. Hanno recensioni per lo più negative, per via della brevità delle vicende e del finale inesistente, ma non mi trovo d'accordo con queste persone che le hanno scritte, le vicende sono brevi semplicemente perché, appunto, sono dei prequel, ovvero introducono la storia, e "mancano" di finale proprio perché ci sono dei continui!
Infine, il quinto, quello di Fioly Bocca, al prezzo di 1,99€, (solo per oggi nella categoria 'offerta del giorno') non ha libri precedenti e nemmeno dei continui. Ha recensioni ottime, e dalla trama penso che le persone che le abbiano scritte abbiano sicuramente ragione, lo scoprirò quando avrò letto il libro. Della scrittrice non ho mai letto alcun libro, perché questo è l'unico da lei scritto, e non l'ho nemmeno mai sentita nominare.

Esprimerò le mie opinioni, riguardo a questi cinque libri appena li avrò letti, postando cinque recensioni o quattro (postando in una sola recensione i due libri di Elisa S. Amore) qui sul blog.

Qui vi lascio le trame dei libri di cui ho appena parlato, così potrete farvi un'idea riguardo alla vicenda di ciascuno e decidere se comprarli.

TRAMA "UN BASTARDO PER VICINO" DI ALICE STEWARD:
Basta donne che si lasciano sottomettere senza protestare! La protagonista di questo romanzo è Elena. Bella, sensuale e forte. Il protagonista maschile è Eric. Bello e bastardo e non sa cosa sia l'amore. Elena è triste perché il suo uomo l'ha lasciata per un'altra. Eric è pieno di vita, sensuale e deciso ad attirarla nel fuoco dell'Inferno. I loro sguardi si incontreranno attraverso una finestra e la passione divamperà immediatamente, fino al sorprendente finale.

TRAMA "UNA REMOTA POSSIBILITA'" DI C.J. CHARLIE:
In questo breve ed emozionante racconto, il confine fra realtà e magia si stempera nella dolce storia di un primo amore che sfida e trionfa sulle impossibilità della vita.
Una breve anteprima: Annabella aveva il cuore spezzato...

TRAME "IL RIFLESSO DEL DESTINO" E "L'IMPRONTA DEL DESTINO" DI ELISA S. AMORE:
Peter e Gemma sono amici fin da quand'erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. E' la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter.
E' l'unica ragazza che abbia mai amato, l'unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l'occasione giusta è una gita alle Split Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto.

Londra, 1720. Un ragazzino che scappa tra la folla, una fanciulla in lacrime che grida disperata. A Evan James basta un attimo per capire cosa sia successo e per lanciarsi all'inseguimenti del ladruncolo. Quando lui torna per restituirle la refurtiva - un antico medaglione d'inestimabile valore - Lady Venetia rimane folgorata dalla bellezza di quel giovane, dai suoi modi gentili e dalla sua nobiltà d'animo. E perciò lo invita al ricevimento che si terrà quella sera nel palazzo del padre. Per Evan, sarebbe un'occasione unica per entrare in contatto con la nobiltà londinese e, un giorno, ottenere perfino la mano di Lady Venetia, la cui dote salverebbe la sua famiglia dalla bancarotta. Eppure qualcosa dentro di lui lo induce a rifiutare. Come se, in fondo al cuore, Evan sentisse già di appartenere a un'altra donna. A una donna che non ha ancora incontrato. A una donna che, quando sarà giunto il momento, segnerà per sempre il suo destino...

TRAMA "OVUNQUE TU SARAI" DI FIOLY BOCCA:
Anita vive da tanti anni a Torino ma è cresciuta sulle Dolomiti, dove l'aria trasparente profuma sempre di legno e di terra, e dove negli ultimi tempi è costretta a tornare a causa della terribile malattia di sua madre, che peggiora ogni giorno di più.
Prosegue... (non ho scritto tutta la trama, per via della lunghezza)

E questi sono i miei ultimi acquisti, al momento sono impegnata a leggere "Non posso fare a meno di te", che ho appena iniziato.

Fatemi sapere nei commenti qui sotto se voi per caso avete già letto uno dei libri qui da me citati e ditemi anche cosa ne pensate, se invece non li avete letti fatemi sapere se avete intenzione di comprarne uno fra questi.

Mi scuso se l'articolo è un po' troppo lungo, ma per parlare di libri le parole non sono mai abbastanza.
Se vi è piaciuto questo mio post mettete un +1 :)
Alla prossima!

Nessun commento: