2015-08-07

I miei ultimi acquisti!

I miei ultimi acquisti:
Salve lettori, sono qui per parlarvi dei miei ultimi acquisti.
Ovviamente si tratta di libri!
Oggi ho acquistato due libri in versione digitale, sul mio Kindle, il primo è "Un'estate contro: anche l'amore ha un prezzo" di Katie McGarry e il secondo è "Questione di gusto" di Fleur Du Mar!
Io ve li consiglio tutti e due, anche se non li ho ancora letti, ma sono sicura che mi piaceranno moltissimo.
Il primo libro che ho acquistato, quello di Katie McGarry, al prezzo di 6,99€, ha un libro precedente, "Oltre i limiti", e questo è il suo continuo; Ha delle ottime recensioni, e mi trovo d'accordo con le persone che le hanno scritte, ho già letto un libro della stessa scrittrice e ne sono rimasta completamente affascinata.
Amo il suo modo di scrivere e di raccontare le vicende narrate, usa un linguaggio per niente complicato o noioso, anzi, con quelle semplici parole la lettura è sempre molto intrigante e scorrevole e per niente noiosa o monotona; E adoro il suo modo di strutturare il libro, ciascuno dei suoi libri presenta due protagonisti, una lei e un lui, e nella vicenda Katie da voce a entrambi, dedicando un capitolo al ragazzo e una alla ragazza, e così via.
Il secondo libro, quello di Fleur Du Mar, al prezzo di 1,49€, non ha libri precedenti e penso nemmeno dei continui; Ha anch'esso delle ottime recensioni, e dalla trama penso che le persone che le abbiano scritte abbiano sicuramente ragione, lo scoprirò quando leggerò il libro. Della scrittrice in questione non ho mai letto alcun libro e né l'ho mai sentita nominare.
Esprimerò le mie opinioni, riguardo a questi due libri appena li avrò letti, postando due recensioni qui sul blog.
Qui vi lascio le trame dei libri di cui ho appena parlato, così potrete farvi un'idea riguardo alla vicenda di ciascuno e decidere se comprarli. :)

TRAMA "UN'ESTATE CONTRO: ANCHE L'AMORE HA UN PREZZO" DI KATIE MCGARRY:
Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un'estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obbiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l'arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l'estate: diventare l'uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l'incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni... L'amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano?
L'attesissimo seguito di "Oltre i limiti". Una storia romanticissima  in cui il protagonista assoluto è l'amore, l'unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.

TRAMA "QUESTIONE DI GUSTO" DI FLEUR DU MAR:
I protagonisti di questo romanzo sono Erik e Laura, due persone che in comune hanno solo un appartamento nello stesso elegante palazzo. Erik vive al sesto piano, è uno scanzonato fotografo che ha avuto per casa il mondo ed è abituato ad "assaggiare la vita" usando tutti e cinque i sensi. Laura vive al quinto piano, è una donna in carriera, sessualmente frustrata, vegana dalla nascita per scelta materna, che vive tra ansiolitici e attacchi di panico. Complice un blocco in ascensore i due s'incontrano e si scontrano, visti gli stili di vita decisamente opposti. Erik, scandalizzato all'idea che qualcuno dalla nascita non abbia mai provato cibi basilari come la carne, il pesce o le uova, proporrà a Laura di assaggiarli virtualmente, ascoltando la descrizione che ne farà lui. Nessuno dei due immagina che questi sette assaggi prenderanno una piega ben diversa, andando al di là del cibo. Le loro anime verranno messe a nudo, entrambi finiranno per affrontare le loro paure e per scoprire qualcosa di più su loro stessi e sui loro desideri. Sette cibi... Sette assaggi... Un unico filo conduttore... Il gusto.
Nota dell'autore: Preciso che questo è un romance e NON un romanzo erotico. Un'ultima cosa... Dopo averlo letto vi garantisco che un uovo fritto non sarà più per voi un semplice uovo fritto... Buona lettura!

E questi sono i miei ultimi acquisti, al momento sono impegnata a leggere "La risposta è nelle stelle" e fra qualche giorno, spero prima di domenica, siccome andrò al lago e lì non c'è rete (arg!), appena l'avrò terminato, pubblicherò qui la recensione.
Fatemi sapere nei commenti qui sotto se voi per caso avete già letto uno dei libri qui da me citati e ditemi anche che cosa ne pensate, se invece non li avete letti fatemi sapere se avete intenzione di comprarne uno fra questi.
Mi scuso se l'articolo è un po' troppo lunghetto, ma per parlare di libri le parole non sono mai abbastanza.
Se vi è piaciuto  questo mio post mettete un +1. :)
Alla prossima!

Nessun commento: