2015-09-03

LETTURE DEL MESE - AGOSTO 2015

Letture del mese - Agosto 2015

Buon settembre lettori e lettrici! Buon settembre a tutti e a tutte!
Apro una piccola parentesi:
Purtroppo le vacanze, per me, stanno per terminare.
Il 10 si torna sui banchi di scuola, e, aimè, i libri che leggerò più spesso d'ora in avanti saranno ben diversi da quelli letti in questo ultimo periodo!
Infatti, ci tenevo ad informarvi, che dal 10 di settembre sarò molto meno presente qui sul blog, pubblicherò le mie adorate recensioni meno spesso, credo che le scriverò e pubblicherò quasi sicuramente nei weekend. Mi piacerebbe essere attiva anche durante il periodo scolastico, e mi metterò d'impegno per far si che questo accada, ma non vi prometto nulla. Sarà uno dei miei primi progetti per l'inizio dell'anno scolastico e dell'anno nuovo. Ce la metterò tutta.

Allora, avete letto molto voi in vacanza? In quest'estate?
Siete riusciti/e a recuperare un po' di letture arretrate?
Per quel che mi riguarda direi di si, in quest'estate ho letto molto, e anche in questo mese.
Ho deciso perciò di creare questa rubrica mensile, sulle mie letture mensili, per tenervi più informati, appunto, sulle mie letture e per avere l'occasione e la possibilità di chiacchierare con voi al riguardo.

E devo dire grazie a Selly e Nuvolina, (due books blogger che seguo e ammiro) che hanno creato questa loro rubrica mensile sulle loro letture e che mi hanno invogliata a crearne anche una tutta mia.
Vi lascio qui la loro pagina, andateci a dare un'occhiata, ne vale davvero la pena. +Selly - Leggere Romanticamente 


 
 
In questa rubrica a cadenza mensile troverete sempre i titoli dei romanzi letti da me nel mese appena trascorso. Con specificato il mio voto personale, da 1 a 5 stelline.
 
 
LE LETTURE DI AGOSTO 2015 DI IRENE - LAMIAVITASONOILIBRI
 


- #ScrivimiAncora / Scrivimi Ancora di Cecelia Ahern, 4 stelline.
- Vampire di Jennifer Milton, 5 stelline.
- La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks, 5 stelline.
- Questione di gusto di Fleur Du Mar, 5 stelline.
- Non posso fare a meno di te di Monica Murphy, 5 stelline.
 
 
I MIEI PREFERITI DEL MESE
 
 
 
 
 
I miei preferiti del mese sono questi due, votati 5 stelle, ma anche gli altri sono stra consigliati, li ho apprezzati molto.
Non spendo ulteriori parole sui libri, perché trovate le recensioni complete di tutti qui nel blog.
 
Se vi va, vi invito a condividere nei commenti qui sotto le vostre liste di letture del mese di agosto, oppure le vostre letture preferite di agosto, o entrambe le due cose.
 
Ora sono impegnata a leggere "Cosa indossare al primo appuntamento" di Trisha Ashley e a breve pubblicherò la recensione qui.
Se avete trovato la rubrica bella e interessante mettete un +1.
Alla prossima! :)

Nessun commento: