2015-10-04

I miei ultimi acquisti librosi!

I miei ultimi acquisti librosi:
Buon pomeriggio lettrici e lettori! Buon pomeriggio a tutte e a tutti!
Ben tornate/i sul mio blog.
Oggi sono qui per parlarvi dei miei ultimi acquisti. Ovviamente si tratta di libri.
Come già vi avevo accennato ieri nel post della rubrica mensile, mi sono data allo shopping libroso sul mio adorato Kindle, ogni tanto qualche buono acquisto ci va.
Poi, visto il tempo, non avevo molta voglia di uscire per andare a fare il mio shopping libroso in libreria, così ho approfittato della tecnologia, per acquistare alcuni libri sul mio Ebook standomene comodamente seduta sul divano di casa.

Dal mio shopping libroso sono usciti fuori 5 nuovi acquisti, tutti super economici!
E ora, dopo aver studiato storia (aiuto! Meno male che la professoressa mi ha assegnato poche pagine da studiare, perché non amo particolarmente questa materia), mi sto godendo la mia domenica a base di cioccolata calda, coperta di pile, letto e lettura, e mi è venuta voglia di scrivere anche questa piccola recensione, solo per voi!
Perciò cominciamo! Go!

 
 
Questi sono i miei 5 acquisti:
-La mia musica sei tu di Alessandra Angelini;
-A tempo di musica di Daniela Perelli;
-Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi;
-Via Chanel n°5 di Daniela Farnese;
-Un principe quasi azzurro di Elena Russiello.
 
E, circa due settimane fa, andando a fare due commissioni in un centro commerciale, mi sono addentrata nella corsia dedicata ai libri e non ho potuto fare a meno di uscirne con un libro in mano!
Così vi presento il mio sesto acquisto:
-Mi piaci da morire, L'amore non fa per me, L'amore mi perseguita volume contenente questi tre libri della scrittrice Federica Bosco, per la prima volta un libro contenente l'intera trilogia di una scrittrice italiana!
 
Io vi consiglio tutti e sei i libri, anche se non li ho ancora letti, ma sono sicura che come al solito finirò per adorarli, dalle trame tutti e sei promettono bene.
 
Il primo libro che ho acquistato, quello di Alessandra Angelini, al prezzo di 0,99€, non ha libri precedenti e nemmeno dei continui. Ha 384 pagine e questa è la trama:
<E' difficile essere all'altezza di un padre che è un'istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. Essere quello che gli altri si aspettano però non è sinonimo di felicità. Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, trasferirsi a Bologna e cambiare sede di studi sono i primi passi in questa direzione. In una notte che cambia tutto, Isabella conosce Denis, estroverso, vitale, l'antitesi del suo mondo. E in quella notte con lui, infrange tutte le regole. Tatuato e batterista in una punk rock band, i Bad Attitude, Denis non è il genere di ragazzo che possa portare a casa. Ma quando lui è l'unica persona che ti fa stare bene, ti fa sentire giusta, cosa sono le convenzioni? Quando i problemi con la band e una famiglia invadente si fanno seri, l'amore e la passione per la musica basteranno ad aiutarli a realizzare i loro sogni?>
 
Il secondo libro, quello di Daniela Perelli, al prezzo di 0,99€, anch'esso non ha libri precedenti né continui. Ha 200 pagine e questa è la trama:
<Zachary è un uomo d'affari tutto d'un pezzo: brillante avvocato, di buona famiglia, con un'educazione impeccabile, e, come se non bastasse, molto...molto affascinante, con quel pizzico di arroganza che non guasta. Olivia è una giovane ballerina: dolce, bella, simpatica, travolgente, dai modi discutibili e molto...molto spontanea. E se un giorno, per caso o per destino, si incontrassero? Una serie di eventi li porterà ad imbattersi, uno nell'altra, più e più volte...>
 
Il terzo libro, quello di Valeria Luzi, al prezzo di 0,99€, non ha libri precedenti ma ha un continuo, che arriverà sul Kindle il 29 ottobre 2015. Ha 225 pagine e questa è la trama:
<Susi ha trent'anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L'ultima le brucia ancora... Quando il padre decide di affidarle la gestione del famoso ristorante di famiglia, Da Totò, per Susi sembra arrivata l'occasione giusta per dimostrare finalmente le proprio capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende proprio dietro l'angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo. Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l'astio più antico può mutarsi in scintille. E passione...>
 
Il quarto libro, quello di Daniela Farnese, al prezzo di 0,99€, non ha libri precedenti, ma due continui. Ha 263 pagine e questa è la trama:
<E' possibile assomigliare a una delle più grandi icone dello stile, indipendente, bella, desiderata ed elegante come Coco Chanel? Rebecca ha trentatré anni, più di cento paia di scarpe, un armadio pieno di tubini neri, completi di tweed e una smisurata passione per la magnifica Coco. E' romantica, sognatrice, e follemente innamorata di Niccolò, che sta per raggiungere a Milano dopo un anno di relazione a distanza: la felicità sembra a portata di mano. Ma una brutta sorpresa è in agguato: appena giunta nella metropoli, Niccolò le confessa di essersi innamorato di un'altra. Rebecca si ritrova in una città che non conosce e con il cuore a pezzi. Ma il suo mito, la grande Coco, come avrebbe reagito? "Per essere insostituibili bisogna essere unici", e forse Niccolò, unico non lo era. Dopo intere giornate chiusa a casa, Rebecca è pronta a voltare pagina: si tuffa nell'intensa vita mondana milanese e, con lo stile della sua eroina, assapora la sensazione di sentirsi una donna cercata e desiderata. Resterà un'eterna mademoiselle, come l'intramontabile Coco? O forse il destino le riserverà sorprese inaspettate e capaci di rivoluzionare la sua vita?
Se l'amore avesse un profumo, sarebbe Chanel n°5.>
 
Il quinto libro, quello di Elena Russiello, al prezzo di 0,99€, non ha libri precedenti né continui. Ha 169 pagine, e questa è la trama:
<Vogliamo il bravo ragazzo, ma alla fine scegliamo sempre il cattivo. Lui non è per niente romantico. E' diretto, maschilista e scorbutico. Lei è sbadata, testarda, estremamente dolce. Ma non crede nell'amore. Non si sopportano, eppure... Lui corre sempre in suo aiuto e lei è sempre in prima fila per sentirlo cantare. Come finirà? Divertenti e appassionati, Marco e Giulia vi faranno innamorare!>
 
Infine il sesto libro, quello di Federica Bosco, al prezzo di 5,90€ è cartaceo, e contiene i tre volumi della scrittrice. Ha 656 pagine e questa è la trama:
<Monica è fragile e ingenua, intrepida e determinata, ha trentuno anni, vive a New York ed è... cronicamente single! Continua...
 
E questi sono i miei ultimi acquisti, al momento non sono impegnata a leggere qualche libro, sto ancora decidendo quale iniziare a leggere.
 
Fatemi sapere nei commenti qui sotto se voi per caso, avete già letto uno dei libri qui da me citati e ditemi anche che ne pensate, se invece non li avete letti fatemi sapere se avete intenzione di acquistarne uno fra questi.
 
Se questo post vi è piaciuto e vi ha tenuto compagnia, mettete un +1 e condividete questo post in qualsiasi social voi vogliate.
 
Mi potete trovare anche su:
Twitter: @ Hugh_Me_Niall
Instagram: @ hughmeniall
Google+, il profilo è collegato a questo blog.
 
Alla prossima! :)

Nessun commento: