2015-10-15

I miei ultimi acquisti librosi!

I miei ultimi acquisti librosi:

Buona sera lettrici e lettori! Buona sera a tutte e a tutti!
Ben tornate/i sul mio blog.
Oggi sono qui per parlarvi dei miei ultimi acquisti. Ovviamente si tratta di libri.
Curiosando qua e là su Twitter, questo pomeriggio, ho trovato un tweet della casa editrice "Newton Compton" in cui diceva che alcuni libri in versione digitale, firmati Newton, per questo mese si possono acquistare al prezzo di soli 1,99€ l'uno.
E come si fa a dire di no a dei meravigliosi libri che costano solo 1,99€?! Perciò ne ho acquistati alcuni!
E sono qui per mostrarveli.

Mi scuso per la mia assenza, ma questa settimana e la prossima sono sommersa dallo studio, però sono impegnata a leggere un libro e presto spero di riuscire a pubblicare la recensione.
Nel frattempo pubblico questi piccoli post sui miei ultimi acquisti.
Quindi eccomi qui, dopo una giornata stra impegnativa, passata sui libri a studiare geografia, a riposarmi sul divano e a pubblicare questo post per voi.

Iniziamo!
Dal mio shopping libroso sono usciti fuori 3 nuovi acquisti, tutti super economici!
In offerta solo per questo mese, non lasciatevi scappare questa imperdibile occasione!
Personalmente, reputo i libri firmati Newton Compton i migliori. Voi che ne pensate in merito?
Dovete sapere, però, che i libri in offerta per questo mese sono solo 14, infatti la Newton su Twitter ha pubblicato il tweet con allegata un'immagine che raffigura i 14 libri in offerta.
Ve la lascio qui sotto.




Fatemi sapere nei commenti qui sotto quale di questi libri comprerete o quali avete già letto, e se li avete già letti condividete con me il vostro parere.

Io ho già letto: "Resta per sempre con me" di Monica Murphy, "Mi sposo a New York" di +Cassandra Rocca (scrittrice che adoro, è la mia preferita in assoluto, vi consiglio di leggere tutti i suoi capolavori e vi informo anche che a febbraio uscirà un altro suo nuovo libro, non vedo l'ora!) e "Paris je t'aime" di Lindsey Kelk, e li ho trovati tutti e 3 stupendi, il mio preferito fra questi è quello della Rocca. Ve li stra consiglio tutti e 3!
E avevo già acquistato, tempo fa: "Ascolta il tuo cuore" di Sarah Dessen e "Odiare Amare Baciare" di Ella Gai, ma non ho ancora avuto occasione di leggerli.
E ho comprato questi:
-Noi due ai confini del mondo di Morgan Matson;
-Nessuno è come te di Laurie Halse Anderson;
-Solo tu di Allison Price (non è un libro Newton).

Io vi consiglio tutti i libri qui sopra da me citati.

Il primo libro che ho acquistato, quello di Morgan Matson, al prezzo di 1,99€, non ha libri precedenti e né continui. Ha 341 pagine e ottime recensioni.
E questa è la trama:
<La romantica storia di una ragazza in viaggio per ritrovare se stessa.
Amy Curry pensa che la sua vita sia uno schifo. Suo padre è recentemente scomparso in un incidente d'auto e sua madre ha deciso di trasferirsi dalla California al Connecticut, proprio durante il suo ultimo anno di scuola. Il viaggio in macchina per raggiungere la costa opposta degli Stati Uniti è lunghissimo, e con lei ci sarà Roger, figlio di un'amica della madre, che Amy non vede da quando erano bambini. Perciò, quando se lo trova di fronte, Amy ha uno strano sussulto, che però è brava a nascondere. La verità è che non è esattamente entusiasta all'idea di attraversare il Paese con qualcuno che non conosce, ma la strada è infinita e bisogna darsi il cambio alla guida. Il tragitto scrupolosamente programmato da sua madre viene però completamente stravolto, via via che l'iniziale diffidenza tra i due diventa simpatia, e il viaggio si trasforma, ora dopo ora, in qualcosa di diverso, molto speciale e più profondo... "Noi due ai confini del mondo" è un grande successo internazionale, un viaggio romantico e indimenticabile che vorresti non finisse mai.>

Il secondo acquisto, quello di Laurie Halse Anderson, al prezzo di 1,99€, non ha libri precedenti e né continui. Ha 223 pagine e recensioni mediocri.
E questa è la trama:
<Tyler Miller è il tipico ragazzo medio, poco brillante negli studi, con una famiglia disfunzionale alle spalle e poco capace di attirare l'attenzione su di sé. Ma quando viene arrestato per aver fatto dei graffiti sui muri della scuola, ed è costretto a trascorrere l'estate lavorando per ripagare il danno commesso, Tyler si trasforma, come un farfalla che esce dal suo bozzolo, cresce e diventa un uomo nel giro di poche settimane. Il suo nuovo aspetto attira l'attenzione di Bethany Milbury, figlia del capo di suo padre e sorella del suo più grande nemico Chip, che è anche la ragazza per cui batte segretamente il cuore di Tyler. Bethany sa quello che vuole ed è disposta a tutto pur di ottenerlo, anche a far infuriare il fratello. Il suo comportamento scatena però una serie di eventi che mettono Tyler di fronte a importanti scelte più difficili e dolorose di quanto potesse immaginare...>

Il terzo libro, quello di Allison Price, al prezzo di 1,99€, non ha né libri precedenti e né continui. Ha 268 pagine e nessuna recensione.
Questa è la trama:
<Da quando la madre è morta di cancro, Macy vive nella sua casa d'infanzia insieme ad una zia apprensiva. Divisa tra il lavoro al bar e gli appuntamenti romantici con Bryant, il suo ragazzo, cerca di tenere sotto controllo il dolore e le ansie di tutti i giorni. Non sempre però ci riesce, finendo per essere sopraffatta dagli attacchi di panico. Ha il terrore di perdere le persone che ama, ha paura che possano lasciarla sola come ha fatto la madre. Tra un litigio con Bryant e i dubbi sulla loro relazione, capirà che le crisi di panico hanno un comune denominatore ; la paura di perdere Jace, il suo migliore amico da 5 anni, il ragazzo che le è sempre stato accanto nei momenti più bui. E per la prima volta, deciderà di ascoltare il cuore e cogliere l'attimo più sincero e luminoso tra loro. Perché Jace è l'unico, il solo per lei. Solo lui.

E questi erano i miei ultimi acquisti, al momento sono impegnata a leggere "Le regole del milionario" di Maureen Child. E a breve spero di riuscire a terminarlo e di pubblicare la recensione qui sul blog.

Fatemi sapere nei commenti qui sotto se voi per caso, avete già letto uno de libri qui da me citati e ditemi anche che ne pensate, se invece non li avete letti fatemi sapere se avete intenzione di acquistarne uno fra questi.

Se questo post vi è piaciuto e vi ha tenuto compagnia, mettete un +1 e condividete questo post in qualsiasi social voi vogliate.

Mi potete trovare anche su:
Instagram: @ hughmeniall
Twitter: @ Hugh_Me_Niall
Google+, il profilo collegato a questo blog.

Alla prossima! :)


Nessun commento: