2016-08-16

VINCITORE DEL GIVEAWAY!

E il vincitore è...
 
 
Ciao miei adorati booklovers e bentornati nel mio blog!
Oggi sono qui per svelare il vincitore del giveaway, organizzato in occasione del primo anno di vita de "Lamiavitasonoilibri"!
 
PARTECIPANTI
 
I partecipanti sono tre:
1. Giada
2. Valeria
3. Gaia
 
Sono stati inseriti in una lista, in ordine cronologico (cioè, dalla prima che ha deciso di partecipare all'ultima), non ho introdotto i nomi facendo favoritismi, perciò.
La stessa lista presente sopra è stata inserita nel sito random.org list, attraverso lo strumento lista appunto e Random ha deciso che il vincitore del giveaway è...
 
VALERIA +Valeria Bonelli 
 
Sotto trovate la foto che prova che Valeria è la vincitrice del giveaway!
 
LA VINCITRICE
 
Valeria! Sei la fortunata che si è aggiudicata la copia cartacea de "Tutta colpa di New York - La serie completa" della sola e meravigliosa Cassandra Rocca!
COMPLIMENTI!
Ringrazia la fortuna che è stata dalla tua parte e Random, che fra i tre nomi ha deciso di inserire il tuo al primo posto! :)
 
Hai tempo fino a stasera per contattarmi tramite mail, questa qui -> irene.nano22@gmail.com e per scrivermi i tuoi dati (nome e cognome, città, provincia, CAP, via)!

PICCOLA PARENTESI

I partecipanti sono stati solo tre, nonostante le visualizzazioni del post dedicato al give siano state nettamente superiori, intorno alle 100.
Mi aspettavo più partecipazione, ma nonostante ciò, sono contenta di aver fatto il mio primo giveaway del mio blog! E ringrazio tutti i partecipanti!
Ne seguiranno altri, più avanti! :)
 
Contatti:
Twitter: Hugh_Me_Niall
Instagram: hughmeniall
 
Iscrizioni:
Non dimenticate di iscrivervi come lettori fissi del blog!
E' sufficiente un clic, cliccando su "segui" nella categoria "I miei adorati Readers!"

Nessun commento: