2016-08-03

GIVEAWAY!

Lamiavitasonoilibri compie un anno!
 
 
Ciao miei adorati booklovers e bentornati sul mio blog!
Ieri il blog Lamiavitasonoilibri ha compiuto un anno!
Oggi sono qui per una sorpresa che ho deciso di fare a voi, che ogni giorno visualizzate il blog, leggete le mie recensioni e interagite con me, contribuendo a far crescere Lamiavitasonoilibri!
Questo blog, inizialmente, è nato come gioco, per darmi la possibilità di mettere alla prova le mie capacità, ed ora è diventato molto di più.
 
SORPRESA!

Per ringraziarvi del vostro affetto e di avermi accompagnato fin qui, ho deciso di regalare un libro a me caro: una copia cartacea de "Tutta colpa di New York - La serie completa", scritto dalla favolosa Cassandra Rocca.
Questo librone contiene i cinque capolavori della Rocca, i cui protagonisti sono Clover e Cade, Zoe ed Eric e, infine, Liberty e Zack.
 
 
 
LE REGOLE
 
Le regole sono molto semplici:
-essere lettore fisso del blog (iscrivendosi nella sezione 'I miei adorati readers!';
-lasciare un commento con scritto: "partecipo" più  il proprio nome e  la propria mail (a cui essere contattato in caso di vittoria);
 
IMPORTANTE!
Per la partecipazione è necessario seguire tutti i passaggi sopra indicati!
In caso contrario non verrete inseriti nella lista dei partecipanti.
 
DURATA DEL GIVE
 
Avete tempo fino a lunedì 15, compreso (i tempi sono così lunghi, poiché dal 6 al 13 sono in vacanza e non avrei modo di spedire immediatamente il libro al vincitore).
 
COME DECRETERO' IL VINCITORE
 
Ci sarà un solo vincitore, che verrà scelto per estrazione: inserirò i vostri nomi con accanto la mail su random.org, utilizzando lo strumento lista.
 

Aspetto tanti commenti e nuovi lettori fissi, perciò!
In bocca al lupo a tutti quanti e che la fortuna sia con voi! :)

P.S. Ho apportato varie modifiche al blog, spero vi piacciano!


6 commenti:

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri :)
Sono lettore fisso del blog come Shauni MX
Il mio nome è Giada e la mia email è shauni27@cheapnet.it

Lamiavitasonoilibri ha detto...

Ciao Giada! :)
Grazie per esserti iscritta come lettrice fissa del mio blog, benvenuta!
Che la fortuna sia con te, in bocca al lupo! :)

Unknown ha detto...

Partecipo :)
Ho scoperto da poco questo blog, ma mi piace è fatto molto bene. Il libro l'ho letto in e-book ed è stupendo.
Mi chiamo Valeria e la mia email è valebono98@gmail.com

Lamiavitasonoilibri ha detto...

Ciao Valeria! :)
Grazie per esserti iscritta come lettrice fissa del mio blog, benvenuta!
Che la fortuna sia con te, in bocca al lupo! :)

pasionbertotti ha detto...

Ciao, sono Gaia con cui hai fatto la recensione multipla e la mia mail è radiozappia@libero.it :)

Lamiavitasonoilibri ha detto...

Ciao Gaia! :)
Che la fortuna sia con te, in bocca al lupo! :)